Excite

Angry Birds Space: esce il nuovo gioco!

  • youtube.com

Dopo mesi di indiscrezioni sul gioco più scaricato di sempre da App Store, è uscito oggi il nuovo capitolo del gioco mobile più famoso del mondo: "Angry Birds Space".

Angry Birds è gioco mobile per App Store che ha debuttato nel 2009.
Da allora, oltre 12 milioni di copie sono state scaricate dal solo negozio online di Apple. Con le piattaforme mobile e le edizioni speciali, si arriva ad una cifra di oltre 500 milioni di downolad, che ne hanno fatto il gioco mobile più scaricato al Mondo, con ricavi netti che superano i 100 milioni di dollari.

Dopo "Angry Birds Rio" in Brasile, "Angry Byrds Seasons" in Irlanda, gli uccellini arrabbiati sbarcano nello spazio con la nuova serie "Angry Birds Space". E tra le galassie, troveranno i soliti maiali verdi che faranno il possibile per rubare e divorare le loro uova.

Per questa nuova saga, Rovio ha collaborato con la Nasa per un gioco di alto livello, con i maiali verdi distribuiti su vari piccoli pianeti.

Nel nuovo gioco di casa Rovio, alcuni uccelli sono stati rivisitati; altri ancora sono inediti come l’uccello ghiaccio che gela e rompe con più facilità i blocchi dei diversi materiali. Inoltre, sono presenti dei livelli bonus nascosti, con gli uccellini che potranno contare su nuovi super poteri, da utilizzare conto i maialini verdi.

La novità importante è che il nuovo gioco è realizzato a risoluzione Retina per il nuovo iPad, in vendita in Italia da domani.

Il gioco Angry Birds Space è già disponibile su Google Play.

Video Trailer "Angry Birds Space"

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017