Excite

Anarchy Reigns: un picchiaduro a scorrimento

Anarchy Reigns è un picchiaduro ricco di azione da giocare in contemporanea con numerosi players. Nel game si affrontano duri e combatutti scontri che si trasformano in vere e proprie risse, dove gli antagonisti per arrivare alla vittoria si sfidano fino all'ultimo sangue. Ogni personaggio possiede particolari abilità e dei particolari superpoteri.

Caratteristiche

Anarchy Reigns, il videogioco prodotto da Sega, sarà disponibile in Europa e in America nel primo trimestre del 2013. In Anarchy Reigns viviamo in un mondo devastato da guerre nucleari, dove la popolazione ha subito mutazioni genetiche anche se alcuni individui con tecnologie avanzate, ne hanno ridotto le conseguenze e, dove al posto della legalità, vige solo anarchia.

In questa cornice abbiamo la possibilità di scegliere Leo, membro di una sottospecie di esercito in cerca di Max e Jack, un cacciatore di taglie anche lui in cerca dello stesso uomo. Nel gioco le storie sono separate e quando ne abbiamo terminata una possiamo riprendere con l'altra. Il sistema di controllo semplice permette di saltare, fare presa sugli avversari, giustiziare nemici ed effettuare attacchi speciali.

Potremo anche raccogliere ed usare numerosi oggetti come automobili, barili esplosivi, pali della luce e se rompiamo le casse che troviamo sul nostro cammino possiamo raccogliere due oggetti che consistono in armi da fuoco o abilità temporanee. Si può giocare online e scegliere fino ad un numero di 16 giocatori e si puo' combattere uno contro uno, nell'affascinante lotta della gabbia. Se vogliamo giocare contro umani possiamo addestrarci con vari personaggi o giocare con dei bot.

Pro e contro

Anarchy Reigns è indicato per gli amanti del picchiaduro a scorrimento perché offre ottimi livelli di sfida e la modalità multigiocatore infinita. Tecnicamente ha un effetto sfuocato sui bordi per tutta la durata del gioco. Le ambientazioni sono di grandi dimensioni ma spoglie mentre sono ottime le musiche e un doppiaggio che lascia a desiderare.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017