Excite

Alien vs Predator, il videogioco arriva a Febbraio

Sega ha confermato che il videogioco di Alien vs Predator, disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e PC, sarà disponibile a Febbraio 2010.

Sviluppato da Rebellion, gli stessi ragazzi che produssero il primo gioco nel 1999 per PC, il nuovo Alien vs Predator ci consentirà di vestire i panni dei tre protagonisti delle serie cinematografiche: i Marines delle Colonie, gli Aliens ed i mitici Predator.

La campagna in singolo sfrutta a pieno lo stile action del gioco, portandoci attraverso tre trame intrecciate, che vedranno lo svolgersi di battaglie per il dominio e per la sopravvivenza da parte delle tre razze.

La modalità multiplayer offre un'esperienza online frenetica e divertente mettendo a confronto le tre squadre in una lotta senza pari. Spazi angusti, anfratti e strategie di gruppo saranno la chiave per riuscire a rimanere in vita.

La storia di Alien vs Predator... Siamo sul pianeta BG-386 ed un piccolo gruppo di coloni minatori umani scopre un'oscura piramide, contenente un terribile segreto. Una lontana razza cacciatrice (i Predator) riceve il messaggio del ritrovamento e dai meandri della galassia invia una squadra di ricognitori a guardia del misterioso segreto.

All'interno della piramide alcune creature misteriose vengono risvegliate dal loro sonno criogenico. Lo scontro decisivo inizia.

Nei panni dei Marines ci ritroveremo a combattere con le creature più pericolose ed orribili della nostra storia, nonché con la paura dell'oscurità. Ci giocheremo l'ultima possibilità di tornare a casa sani e salvi.

Impersonando gli Alien avremo la possibilità di toccare con mano cosa significhi essere il predatore più temuto nella galassia. Velocità ed agilità unite ad una ferocia senza precedenti saranno le nostre armi letali.

Quando invece ci ritroveremo nei panni dei cacciatori per eccellenza, ovvero i Predator, Un impressionante arsenale di armi esotiche ed un'immensa abilità nel combattimento, ci aiuteranno a superare momenti davvero oscuri.

In conclusione Alien vs Predator, con il suo sviluppo in prima persona (FPS), regalerà diverse ore di azione rievocando ricordi e passioni vissute per il momento solo sul grande schermo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017