Excite

Alice: Madness Returns, il trailer

  • Foto:
  • youtube.it
Un gioco d’azione in grado di coinvolgere e ‘sconvolgere’ il giocatore: Alice Madness Returns è la nuova versione presto disponibile per diverse piattaforme proposta da American McGee per PC, Xbox 360 e Ps3.

La trama narra di un incendio che undici anni prima vede coinvolta la famiglia di Alice e lascia un’impronta indelebile nella vita della giovane. Dopo aver trascorso un periodo in manicomio viene liberata dopo 10 anni, segnata dalla tragica esperienza. Ed inizia un viaggio nel Paese delle Meraviglie alla ricerca di un mondo fatto di sicurezza e verità sul suo passato.

Il nuovo gioco offre una nuove quanto inquietante reinterpretazione del viaggio di Alice costretta a fuggire dal rimorso in un Paese delle Meraviglie devastato da una misteriosa forza malvagia. Azione, combattimenti, armi e elevata qualità del prodotto fanno di questo videogioco non un semplice action game, ma un viaggio nella mente e nei ricordi, un’avventura unica da scoprire livello dopo livello.

Alice si troverà a dover superare una serie di mondi successivi, con espliciti riferimenti ai diversi personaggi descritti nei libri di Lewis Carroll, attraverso diverse tipologie di azioni, salti tra piattaforme, tramite la risoluzione di strani enigmi e moltissimi combattimenti con i mostri della sua psiche segnata dal dolore per la perdita della famiglia e degli anni trascorsi in manicomio che hanno segnato Alice terribilmente. Un viaggio, tra fantasia e gioco, alla scoperta di un nuovo mondo di Alice che rapirà la vostra attenzione alla sola visione del trailer, proposto qui di seguito.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017