Excite

Come aggiornare PES 2011 per PC

PES 2011, o Pro Evolution Soccer, è un famoso videogioco di calcio, disponibile per diverse console di gioco. PES è un gioco molto apprezzato per la sua modalità di gioco e per la sua grafica eccellente: il punto di forza è infatti il realismo con cui il giocatore potrà affrontare i vari match calcistici.

È possibile aggiornare PES 2011 per PC?

PES 2011 è uscito alla fine del 2010 ed è stato rilanciato, nella versione 3D, nel primo trimestre del 2011. In attesa del nuovo gioco, PES 2012, sarà presto possibile scaricare una patch che permetterà di aggiornare le rose delle squadre, aggiungerà nuovi wallpaper e stadi, e altro ancora. L'aggiornamento sarà reso disponibile ufficialmente da Konami, l'azienda produttrice del videogame, nel mese di Ottobre 2011. L'aggiornamento sarà del tutto gratuito per i possessori del videogioco per PC o per le altre console. Per scaricarlo, basterà andare nel sito Konami.com, accedere alla pagina dedicata a PES 2011 e cliccare sul supporto del gioco. Si verrà così reindirizzati ad una nuova pagina dove sarà possibile selezionare il proprio Paese e il tipo di console che si sta usando (PC, PS3, XBox o Wii). Dopo aver inserito questi dati, si potrà accedere alla sezione con le relative News degli aggiornamenti e i file da scaricare e installare.

Una volta installati gli aggiornamenti, si potrà usufruire delle migliorie di gioco implementate su PES 2011 e PES 2011 3D. Tutto questo, potrà essere fatto direttamente dal proprio PC, verso la prima metà di Ottobre 2011.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017