Excite

Adventure Time, il nuovo episodio

Si chiama Jumping Finn, dove Finn è uno dei personaggi principali, il nuovo episodio del videogioco flash "Adventure time". Un nuovo obiettivo centrato da parte degli sviluppatori di questo prodotto visto l'alto numero di download e di recensioni che ha ricevuto in rete anche grazie ai suoi tratti di design molto "manga"

    everyeye.it

Cos'è Adventure time?

Chi dovesse vedere per la prima volta i personaggi del videogioco Adventure Time, facilmente incorrerebbe nel rischio di sottovalutare questo prodotto, assimilandolo troppo facilmente ad alcune realizzazioni di videogiochi per bambini che spesso vediamo su console portatili come la Nintendo 3DS o la Psp.

Ed invece Adventure Timenon è questo o almeno non è solo questo. Si tratta infatti di una storia di videogame molto matura e che pur presentandosi con una grafica molto semplice, è in grado di catturare velocemente l'interesse del giocatore generando ben presto una sorta di dipendenza.

Saranno le facce simpatiche dei due personaggi principali, Finn e Jake, o sarà lo schema di gioco. Fatto sta che sono in tantissimi ad essersi innamorati delle avventure di questi due pupazzetti.

Fin è un ragazzino che dopo aver sognato per anni di diventare un supereroe alla fine lo diventa per davvero, coadiuvato dai poteri magici del suo fidamito amico Jake che poi altro non è che un cane dal corpo allungabile.

Finn e Jake sulla loro strada affrontano sfide attraverso vari regni, ognuno con una ambientazione sempre diversa curiosa, ma con un unico nemico dichiarato, Ice King contro il quale combattere senza sosta nel tentativo di salvare quante più principesse possibili.

    everyeye.it

Nuovo episodio in arrivo

Arriva a luglio del 2012 l'ultimo episodio di Adventure Time, dal titolo Hey Ice King! Why'd you steal our garbage ?!, che sarà compatibile con le due piattaforme di gioco portatili Nintendo DS e Nintendo 3DS ad un prezzo che non dovrebbe superare i 40 euro in tutto anche se è possibile trovarlo in rete anche a prezzi dell'ordine dei 30 euro circa.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017