Excite

Ace Combat: su Ps4, finalmente, il gioco dei combattimenti aerei

Ace Combat è finalmente disponibile anche per Ps4. Il settimo episodio del gioco dogfighting si annuncia già come il migliore della serie di Bandai Namco Entertainment. Ace Combat, infatti, approda per la prima volta su una console di moderna generazione e lo fa con il supporto al Playstation VR (il visore della Sony per la realtà virtuale). Questo significa che dal punto di vista delle immagini, questo nuovo capitolo di Ace Combat non avrà nulla a che vedere con le versioni precedenti.

    Sito Ufficiale

Caratteristiche

Ace Combat 7 si avvarrà del motore di gioco Unreal Engine 4, in grado di regalare effettivi visivi strabilianti perché assolutamente realistici: il cielo apparirà azzurro come non mai e la visuale della terra estremamente dettagliata. Giocare con Ace Combat 7 su Playstation 4, grazie a questi nuovi elementi, promette di essere un’esperienza assolutamente senza precedenti.

Leggi i consigli per giocare al meglio a Dota 2

Ma se la tecnologia trueSKY di sicuro la farà da padrone, i creatori del gioco tengono comunque a precisare che le peculiarità della serie rimarranno assolutamente intatte. Sarete sempre al comando di sofisticati aerei militari, pronti ad abbattere i nemici in qualsiasi momento.

Cosa Cambia

Tra le novità di questo settimo episodio, la Bandai Namco Entertainment ha annunciato la possibilità di poter finalmente giocare online in competizione con altri fans della serie. Per il resto si sa poco anche per quanto riguarda le dinamiche narrative: di certo c’è soltanto che stavolta Ace Combat si svolgerà in un mondo immaginario chiamato Strangereal.

Scopri i videogiochi più difficili della storia

Ma il producer del gioco, Kazutoki Kono, ha tenuto a precisare che lo svolgimento del game non sarà solo in realtà virtuale. Su internet si susseguono da giorni i trailer di Ace Combat 7 che risultano già essere tra i video più cliccati della rete. La curiosità è tanta e l’attesa divora i seguaci della serie. Tanto che le prime immagini del gioco diffuse in rete hanno fatto registrare un boom di collegamenti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017