Excite

A novembre arriva Gran Turismo 5 Prologue

Uno dei "must" videoludici per eccellenza è sempre stato Gran Turismo e nonostante qualche sequel poco fortunato, una nuova uscita è sempre una grande notizia. A novembre è atteso sul Playstation Network Gran turismo 5 Prologue, l'antipasto di GT5 (guarda la fotogallery). Il gioco avrà ben 2 modalità online, di cui una supporterà addirittura la chat vocale. Ci saranno ben 40 vetture e 4 tracciati: il gameplay sarà abbastanza ibrido, un misto tra la classica modalità GT e quella arcade. Sarà possibile vincere premi in denaro da destinare all'acquisto di nuove vetture, ma non sarà possibile "pimparle".

Ma i salvataggi di GT5P saranno riutilizzabili con GT5, quindi, niente paura, sia le auto che il denaro non andranno persi. Altra chicca, il gioco sarà compatibile con Playstation Home, dando la possibilità di avere una stanza in cui condividere i nostri risultati anche con altre persone. Lo stesso meccanismo sarà ripreso dal GT5 definitivo,  con l'aggiunta di una lista di amici e di una stanza dei trofei personalizzabile. Nella modalità offline saranno prenti, in contemporanea, fino a 16 auto, mentre in multiplayer online al massimo ce ne saranno 12. Come per le versioni precedenti, sarà possibile impostare i parametri del nostro stile di guida, scegliendo tra un sistema di controllo Normale o Professionale: inutile dire che la nostra auto risentirà molto di questa scelta in pista.

Secondo Sony Italia, il 21 novembre è la data in cui sarà possibile, per noi videogiocatori italiani, testare GT5P. Ancora non è stato rivelato il prezzo definitivo e per ogni dettaglio, non resta che dare uno sguardo al sito ufficiale , anche se in giapponese, che però è ricco di filmati, immagini e trailer.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018