Excite

3D Twist and Match, il trailer del nuovo videogioco per PSP

’Un gioco davvero alla portata di tutti’. Una definizione che calza a pennello per l’ultimo videogioco per console portatile Psp, 3D Twist and Match. La banale traduzione dall’inglese descrive chiaramente di cosa si tratta: bisogna far ruotare oggetti tridimensionali in mondo che il profilo possa incastrarsi con quello proposto di volta in volta.

Per chi dovesse avere ancora dei dubbi basterà vedere il trailer su Youtube per rendersi conto di quanto banale sia la trama del gioco; in effetti ancor più che un gioco di ingegno, 3D Twist and Match dovrebbe essere definito come un gioco in cui conta molto la velocità con sui si reagisce alle diverse proposte di profilo.

Semplice e mai banale, 3D Twist and Match per console PSP, si adatta tanto ad un pubblico più adulto quanto ai più piccoli, anche in ragione di una grafica stilizzata simil cartone animato.

Ecco i numeri di 3D Twist and Match: fino a 200 oggetti da far ruotare, 3 modalità di gioco, 10 possibili temi dalla spiaggia allo sport e l’elettronica. Aspetto negativo: all’inizio può apparire un gioco stupido. Aspetto positivo: superato il momento iniziale se ne apprezza la filosofia, ed è allora che 3D Twist and Match rischia di diventare una vera e propria droga di cui è difficile fare a meno. Una droga che però, conclusi i diversi livelli e i diversi temi disponibili, rischia di non durare a lungo. Un videogioco per Psp perfetto per l’estate, per giocarci magari sotto l’ombrellone, ma non per molto di più, meglio non farsi illusioni.

Foto @ spazioiphone.com

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017