Excite

3MX Vs ATV Alive, in motocross su PlayStation 3

  • Foto:
  • redbull.it

Qualcuno ha detto che gli appassionati di videogiochi non lo sanno, ma la loro passione è uno di quei modi con cui tornare sempre bambini, anche quando l’adolescenza è divenuta ormai lontana del tempo. A dimostrazione di questa credenza troviamo il nuovo videogioco per PlayStation 3 MX Vs. ATV Alive. Il titolo in se dice davvero poco di quello che ci aspetta, ovvero divertimento puro, quello che a 15 anni ti fa trascorrere intere serate se non proprio nottate, in compagnia degli amici migliori, a sfidarsi fino all’ultimo sangue, fino a che il sonno non ci fa crollare.

L’adrenalina è dunque un aspetto fondamentale di 3MX Vs. ATV Alive; lasciate da parte la concentrazione e l’arguzia di alcuni giochi di ruolo, questo videogioco punta tutto sulla capacità di guida dell’utente, l’unica vera caratteristica in grado di fare la differenza tra noi ed i nostri sfidante. 3MX Vs. ATV Alive è il classico gioco di motocross, ma presenta un dettaglio grafico che non ha nulla da invidiare rispetto a certi videogames di azione.

Ad onor del vero va detto che, in base a quella che è la struttura del videogioco stesso, 3MX Vs. ATV Alive rischia di diventare molto presto noioso; il problema in realtà non è tanto l’assenza di opzioni e sbocchi di gioco differenti quanto la difficoltà e le lungaggini necessarie per raggiungerle. Insomma per vedere piste nuove bisogna impratichirsi un bel po’ all’inizio, ma questo finisce per essere un utile training con cui affrontare con maggiore scioltezza le fasi successive.

Il costo del nuovo videogioco 3MX Vs. ATV Alive per PlayStation 3 è di 40 euro circa, e prevede una divertente modalità multigiocatore anche online.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017